Nel 1985 dalla creativita’ e dalla passione per un materiale caldo e nobile come il legno nasce la Trento & Bizzotto snc
I suoi fondatori sono Lino Trento e Sergio Bizzotto che fin dai primi passi mettono in mostra un’innata attitudine al lavoro in coppia.
E’ cosi’ che nascono le prime cucine, frutto di un lavoro artigianale amorevole, retaggio di un passato nel quale la tradizione manuale veniva tramandata generazionalmente con un’attenzione maniacale ai particolari.
Da subito il pubblico avverte la dedizione per il lavoro di Lino e Sergio toccando con mano le creazioni dei due artigiani che,da parte loro mettono un sempre crescente impegno in cio’ che amano fare
Riescono in questo modo, a realizzare cucine su misura in legno massello atte a soddisfare le più disparate esigenze del cliente.
Ricerca dei materiali, qualità e funzionalità sono le caratteristiche base della nostra azienda. Produciamo cucine in legno massello dopo un’accurata scelta dei materiali che definiscono, grazie alla cura dei particolari di un processo artigiano, un prodotto di qualità ed eccellenza.
La cucina viene creata completamente seguendo il gusto, l’estetica e la funzionalità dell’utente finale.
Tutti i particolari, le ante, i colori possono essere completamente modificate,non c’è nulla di precostituito o di standard, dalle misure alle forme.
“Ogni cucina nasce a sé per essere unica e originale”.
Il cliente può scegliere le modifiche che ritiene più opportuno fare sia nelle cucine che riguardo le nostre altre produzioni.
In questo modo ci si assicura che ogni prodotto finito soddisferà le esigenze più varie.
Venite a vedere la qualità delle nostre produzioni direttamente nel nostro spazio espositivo.
Lo Showroom si trova nel cuore della nostra azienda dove potrete ammirare le nostre cucine e diverse altre produzioni.
Se non sapete come raggiungerci consultate la nostra mappa.